Golf El Jadida

Il golf di El Jadida si trova a qualche km dalla città, in mezzo alla foresta le prime 9 buche, mentre le seconde 9 sono affacciate  sull’oceano.
Bello!!

9 thoughts on “Golf El Jadida

  1. E soprattutto … non costa un cazzo .. Beata te che godi di tutti questi prodotti/servizi a prezzi stracciati… vabbe' si tratta della fortuna/sfortuna di vivere in un posto come l'africa.Tutto sommato pero' mi pare che i pregi nel tuo caso superino i difetti e con uno stipendio normale italiota fai la signora in africa.

  2. @ Destinazione Estero : si é davvero bello, ma da questa postazione si vede poco l'oceano… ;)@ La Volta Buona : é bello, quando vieni a trovarmi?@ Ex 13nne golfista : giochi a golf?Esatto come fai a saperlo?Non tutti i percorsi però, ma in linea di massima é uno sport praticabilissimo, cosa che in Europa é proibitivo…si può dare karting, surf, tennis, equitazione, a dei prezzi accettabili.Ci sono vantaggi e svantaggi come in un quasiasi paese, conosco bene, la Spagna ed il Portogallo, ma non so se ci andrei a vivere e dire che é Europa.Faccio la Signora? Diciamo di si, anche s enon mi sento affatto così, ho il privilegio di non essere obbligata a lavorare per vivere e posso seguire mia figlia a scuola e nelle sue attività ed é una gran bella cosa.@ Elga : grazieee e non é la miglire che ho fatto…;)

  3. Si .. giochicchio a golf, i miei amici mi chiamano "birdie" anche se sono alquanto handicappato. Ho anche un set scintillante di mazze da golf marca L.A che giace tuttavia inutilizzato da almeno tre anni.Tra noi golfisti pero'.. diciamoci la verita' .. Alle tu quanto sei handicappata ?

  4. @ EX 13nne golfista : io sono mooolto handicappata, anche perché se non si fanno gare il tuo handicap non scende, almeno qui da noi, ed io di competizioni ne ho fatta una sola a Tangeri in coppia con mio marito, quindi sono in 4° categoria, con il massimo dei punti 28…. al momento non ho intenzione di dedicarmi anima e corpo al golf, per me é più un giochigghiare e fare delle bellissime camminate, mentre per mio Marito é un'altra cosa, ha vinto per due volte di fila il Campionato del Marocco in seconda categoria ed ora é in 1° h14….

Grazie per i vostri commenti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...