Mi girano

E’ un pò che non mi capitava, ma oggi mi girano in modo esponenziale, e dire che non fà nemmeno troppo caldo, ma si sà,  c’é un limite a tutto ed ogni tanto mi ROMPO pure io, di solito sono molto tollerante e discreta, come dicono le mie compagne di avventura dell’Associazione, ma quando ci vuole, ci vuole.

Per cui vedermi nervosa, attacca brighe stupisce tutti ed in primis loro.
Io che lascio correre e mando giù, che faccio finta di nulla e lascio che l’acqua scorra, oggi ho voglia di fare un barage, di bloccare l’ acqua e predere chi arriva e strozzarlo lentamente fine a quando non chiede scusa, fino a quando non si rende conto che certe cose non si fanno,  fino a quando uno impara a comportarsi, perché ogni tanto ho il sacrosanto diritto di rompermi le scatole e chiarire le cose..

Sarà il periodo, me lo auguro perché con il dente avvelentato dico cose vere e sono poco incline a lasciar correre altre cosette sottili sottili che magari in altri tempi non noterei ma che ora VEDO BENISSIMO!!!

6 thoughts on “Mi girano

  1. Mi dispiace ma non posso esaudire la vostra curiosità, troppi letturi, però non é nessuno della famiglia stretta o lontana, ma c'é l'ho con una persona che conosco da tempo e che ha avuto un comportamente veramente molto maleducato. Quello che mi lascia l'amaro in bocca é che pensavo fosse diversa proprio come persona, e quindi mi ha molto deluso oltre a farmi girare le scatole.@ Mel : hai ragione, quando ci vuole, ci vuole..!!Mai aspettarsi trppo dalle persone.@ Ex 13 maschio: diciamo una conoscenza, anzi un pò più che conoscenza..@ Agrimonia : ho i miei dubbi, ma se anche fosse ai miei occhi é scaduta proprio come perosna, aveva già avuto un declino per altri motivi e adesso mi conferma quello che sospettavo..ciò non toglie che ci sono rimasta parecchio male.@ Extra : scusa, ma non posso dire più di tanto, certe persone leggono e andrebbero a riferire…e poi cosa riferire?Visto che poi si tratta anche di sotterfugi, come se io fossi deficente?@ WWM : si grazie oggi sono di umore migliore….ma sai com'é quando subisci un torto e tu non hai fatto nulla dà prorpio sui nervi….se fossi stata stronza me lo meriterei , ma in questo caso…

Grazie per i vostri commenti

