Halloween 2013

In questi ultimi anni abbiamo deciso di festeggiare Halloween, a dire il vero con mia Suocera abbiamo deciso anche di festeggiare la Primavera e San Valentino oltre alle classiche Feste, insomma ogni occasione è buona per “fare qualche cosa.”

Quest’anno abbiamo festeggiato dai miei suoceri, e quindi ho portato tutto quello che avevo di Halloween da loro, addobbando la casa e preparato qualche cosa da mangiare: risotto alla zucca, tramezzini a forma di tomba e cimitero al cioccolato come torta, la base della torta l’ha preparata lei e poi l’abbiamo decorata insieme, i tramezzini una mia idea, purtroppo non abbiamo avuto molto tempo a disposizione per cui ci siamo limitate a questo, ma l’effetto  finale non è stato niente male, dove non arriva Lei, arrivo io, ovvero ci completiamo a vicenda e riusciamo a fare cose straordinarie con poco, siamo  molto soddisfatte del risultato ottenuto  e per l’anno prossimo abbiamo altre idee…

Eccomi:

DSC_0123 21

E di queste che mi dite?