Halloween 2013

In questi ultimi anni abbiamo deciso di festeggiare Halloween, a dire il vero con mia Suocera abbiamo deciso anche di festeggiare la Primavera e San Valentino oltre alle classiche Feste, insomma ogni occasione è buona per “fare qualche cosa.”

Quest’anno abbiamo festeggiato dai miei suoceri, e quindi ho portato tutto quello che avevo di Halloween da loro, addobbando la casa e preparato qualche cosa da mangiare: risotto alla zucca, tramezzini a forma di tomba e cimitero al cioccolato come torta, la base della torta l’ha preparata lei e poi l’abbiamo decorata insieme, i tramezzini una mia idea, purtroppo non abbiamo avuto molto tempo a disposizione per cui ci siamo limitate a questo, ma l’effetto  finale non è stato niente male, dove non arriva Lei, arrivo io, ovvero ci completiamo a vicenda e riusciamo a fare cose straordinarie con poco, siamo  molto soddisfatte del risultato ottenuto  e per l’anno prossimo abbiamo altre idee…

Eccomi:

DSC_0123 21

E di queste che mi dite?

10 thoughts on “Halloween 2013

    • Grazie Agri, poi il gatto non l’ho più trovato…magari l’anno prossimo…intanto ci inventeremo di sicuro qualche cosa…ci piacerebbe un Halloween tutto marrone e nero..

  1. Be’ siete davvero brave, con materiale di uso comune riuscite a realizzare quasi delle scenografie, non chè delle atmosfere molto suggestive. Confesso che da sola non avrei la pazienza, però in due mi sentirei più stimolata , perchè è più divertente!

    • E’ vero hai ragione in due é molto più divertente, gli uomini di casa (mio marito, suocero e cognato) ,ci hanno detto che di anno in anno ci miglioriamo sempre ed è sempre più bello tutto quello che facciamo quindi…avanti tutta!!!

    • Si, speriamo di avere più tempo l’anno prossimo e di poter preparare altre cose mostruose ma mangiare…graziee per i complimenti, in effetti ci divertiamo come matte e ridiamo come non mai…
      graziee! troppo gentile!!🙂

Grazie per i vostri commenti

