Si ricomincia

Ultima settimana di vacanza, se si può dire così….

Ci siamo l’anno scolastico sta per incominciare, Martedì prossimo, e siamo quasi pronti, i libri che ci sono, perché si, ne mancano alcuni, sono foderati, i quaderni acquistati ed etichettati, zainetto e astuccio con diario ok, acquisti di vestiario vario fatto, tute da ginnastica? Ne manca una..

L’organizzazione della settimana si potrà fare solo ed esclusivamente una volta avuto l’orario definitivo, per il resto, mi accingo a fare da taxi a tutte le ore come sempre.

Nell’ambito dell’Associazione, il bilancio è a buon punto,  anche quest’anno è andata benissimo abbiamo parecchi soldi in banca,   gli orari di permanenza per le vendite delle assicurazioni ci sono,, e come ogni anni si dovranno ripetere almeno per una settimana successiva, ma novità delle novità per la prima volta ci sarà la bourse aux livres nel mese di Settembre, per i nuovi arrivati, vedremo come andrà, nel frattempo venderemo anche le assicurazioni.

A scuola stanno ancora facendo i lavori, il tetto non c’è ancora pare che lo facciano nelle prossime vacanze di Novembre, la vie scolaire è fisicamente in piedi, ma non finita, mancano le finestre e quant’altro…

Che dirvi buon inizio a tutti voi!!

 

14 thoughts on “Si ricomincia

Grazie per i vostri commenti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...