2015

Questo sarà l’anno del movimento, del cambiamento, a dire il vero anche il prossimo lo sarà, e per certi versi lo sarà  ancora di più  con lo sconvolgimento di abitudini e modo di vivere.

Ma iniziamo con questo 2015 con la voglia di fare e di disfare.

Diciamo che sono nella fase del disfare, perché? Perché mi sono rotta le scatole!!!

E’ giunto il momento di cambiare, di creare qualche cosa per me, non sempre per gli altri, dopo 8 anni di associazione direi che è giunto il momento di dire Basta!!!

Ho dato tanto, in tempo, esperienza, disponibilità, credibilità, ora direi che sono giunta al capolinea, ne ho basta.

Stufa delle ipocrisie, del ridicolo, del criticare a priori, del volersi mettere in mostra a tutti i costi, dell’essere amiche per convenienza.

Ho molte cose da fare e non ho più energie da dedicare a persone che non lo meritano.

Ho progetti di lavoro nel cassetto che aspetto di realizzare …

E poi il Marito è stato eletto nel comitato del golf per cui adesso la mia disponibilità deve essere  totale. (Essere presente a cene, feste, mostre e avvenimenti vari).

4 thoughts on “2015

Grazie per i vostri commenti

