Caffé d’orzo…

Eccola la mia nuova caffettiera (ricevuta a Natale in regalo, ma scelta da me questa estate in Italia, dove ho anche comperato il caffè, perché qui non si trova).

Colazione ore 7.00…

IMG_3713Alle 8.20 , dopo aver accompagnato la Figlia a scuola, (il Sabato l’accompagno), avevo già sistemato tutto in cucina, compresa la  colazione etc. Fatto andare una prima lavatrice, ritirato la biancheria stesa, fatto i letti…la mattinata è incominciata bene, prima di uscire alle 9.10 per andare dal parrucchiere sono riuscita pure a pulire i bagni…

E adesso posso girovagare sul web per un po`, prima di uscire a pranzo e andare a fare le ultime compere per il pranzo di domani, nel pomeriggio poi sarò in cucina, come pure nella mattinata di domani per preparare il pranzo della Befana!!!

Buon fine settimana a tutti!!

PS: il caffè d’orzo mi piace molto, lo alterno al caffè colombiano tostato a legna e bio, che stiamo usando  con le capsule riciclate della nespresso.

6 thoughts on “Caffé d’orzo…

    • Io ormai solo orzo da un bel po’ (il caffè mi da mal di stomaco): tra caffettiera classica e americana c’è una vasta scelta…. anche il tiramisu al caffè d’ orzo è buonissimo ! Te lo consiglio comunque freddo con zucchero e vaniglia 😉

Grazie per i vostri commenti