Sparita…

Mi spiace sono sparita dalla circolazione per qualche giorno, sono stata in Italia per una piccola operazione, niente di grave, ma che comportava comunque dei punti e una biopsia.

La bella notizia è che la biopsia è ok, l’operazione è andata bene, devo mettere le strip per due mesi, ma sembra che la ferita si chiuda bene.

Il tempo è stato di m…..   ma non si può avere tutto dalla vita no?

Ho scoperto un paesino di nome Pella sul lago d’Orta, che è semplicemente bellissimo!!!

Ho cenato e pranzato con la Famiglia ridendo e scherzando e sconvolgendo la loro routine, coinvolgendoli a festeggiare Halloween….

Ho potuto comperare panettone e pandoro, e altre cosucce mangerecce niente male.

Ho visitato vari cimiteri, (erano anni e anni che non andavo), e mio Marito per prendermi in giro mi chiama :”Paesaggista di loculi e tombe”,   ok non ridete, ma in fondo mi sono pure divertita e questa cosa non va bene….

Un giro in Via Italia ci stava e difatti mi sono pure divertita!!!

Ho mangiato una pizza favolosa e un gelato altrettanto divino!!!

E poi ho illuminato gli occhi con tutte quelle belle cose di Natale che qui mancano tanto!!!

10 thoughts on “Sparita…

    • Grazie….oddio che mi piacciano i cimiteri no, ma mi è toccato e mi sono divertita , si i cimiteri sono piccini piccini…erano davvero belli tutti fioriti…
      saremo mica tutte sane?😉

Grazie per i vostri commenti

