Cambio stagione!!!

E anche quest’anno è arrivato il cambio stagione, togliere tutto dall’armadio, pulire, piegare, sistemare e….eliminare, cose ormai lise, che non si mettono più, ritirare pantaloni troppo grandi, (per Cris e anche per me), pulire e lavare scarpe, prendere carta veline e sistemare gli abiti più belli, insomma un gran lavoro che mi porta via anche due/tre giorni, mi manca sono una piccola parte che mi compete, che terminerò appena posso. Odio lasciare le cose in giro, ma non vedo soluzione, devo ancora stirare alcune cose che devo poi ritirare in armadi alti, scatole o valigie.

Ho cambiato anche le coperte, passati dal trapuntino leggero leggero a quello di mezzo.

Durante la giornata abbiamo ancora delle temperature estive, diciamo che variano dai 22° ai 28°, quindi capite che polo mezze maniche , camicine e varie devono essere a disposizione, ma al mattino di gradi ce ne sono solo 17° e quindi un golfino direi che è di rigore…

Buona giornata!!! Io vado al mercatino….

Grazie per i vostri commenti

