Finito!!!

Ieri sera ho finito di pulire casa!!!

Ma finito finito eh…

Tutto profuma, tutto luccica, tutto lavato, tutto spolverato, tutto in ordine, non mi sembra vero…

Ma in compenso ho una cesta stracolma di indumenti da stirare…

In questi giorni ho fatto dieta…per forza di cose e… i suoi frutti incominciano a farsi  vedere non tanto nel fisico, ma nel peso, bene benone…

Tra l’altro ho al polso un contapassi regalo del marito e secondo età, peso e altezza dovrei fare 7350 passi al giorno, OMS dice che dobbiamo farne almeno 5000 ma io arrivo a farne 11.000/12.000 per cui direi che va bene  no?😀

IMG_2662

4 thoughts on “Finito!!!

    • Questo è abbastanza preciso, il vantaggio é che ha la pila che dura circa un anno per cui nond evi caricarlo sempre ed io non lo tolgo mai, puoi modificare l’ attività fisica etc, é solo un po’ grosso rispetto agli altri in commercio….e la frequenza cardiaca non l’ha da, cioé dovrei comeprarmi un altro aggeggio, ma….
      uscirà presto iwacht e allora vedremo…un prossimo regalo..il battito cardiaco c’é come il resto quindi…😉

Grazie per i vostri commenti

