Tornati

Ed eccoci  di ritorno a casa.

Sono stati due mesi lunghi, di cose fatte e non fatte, di visite mediche, di giretti, di visite a città conosciute e non, di bagni in mare, di utilizzare un ipad, di malintesi, di malumori, di corse, di giri in moto, di lavori domestici a raffica, di stirare, di: ma chi me lo ha fatto fare? di :ma io avevo tutti i miei amici là!!!

Abbiate pazienza ma sto pulendo casa, avete presente le pulizie di primavera? Ecco io le avevo fatte ma ora le sto rifacendo, con l’ aggiunta di lavatura muri, avevo già pulito bene prima di partire, coperto tutto, ma certe cose devo lavarle comunque, ho dato la cera a quasi tutti i mobili, mi mancano quelli della sala, i balconi luccicano, il terrazzino un po`meno, o meglio i vetri del terrazzino, quelli proprio non li pulisco se non all’interno siamo al sesto piano e non ci penso di fare acrobazie per pulirli fuori…😉

Delle foto in arrivo…😀

Da Mercoledì avrò la casa piena di ragazzi, un via vai continuo fino a Sabato dove si festeggia un compagno di classe che compie gli anni…

Vado la camera di mia figlia mi chiama!!! 😉

PS : la scuola ricomincia Martedì….aiutooo!!!!

 

5 thoughts on “Tornati

Grazie per i vostri commenti

