Scusate…

sono latitante, ma non per mia volontà, ho mille cose da fare!!!

E quando dico mille sono mille davvero…

Per incominciare sto cercando di preparare valigie, ma la mia non ancora,  settimana prossima si parte e per la prima volta da quando abito in Marocco, passeremo le nostre vacanze, quasi tutte le vacanze via, 2 mesi e una settimana!!!

Passeremo una settimana in Sardegna, poi torneremo a Nice, per le varie visite mediche e un po`di svago niçoise, per poi ritornare a Biella, facendo giretti su giretti ed incontri vari, vero ragazze?😉

E poi, poi sono stata a scuola parecchio per le vendite delle assicurazioni, per l’iscrizione per l’anno prossimo, domani mattina sono di permanenza tutta la mattina, ad esempio…

La scuola è finita Mercoledì,  Giovedì Cris, ha avuto una riunione per la presentazione dei suoi prof e del programma che avranno il prossimo anno, in classe saranno 24. Unica classe di L.

Lei ha scelto 2 opzioni: matematica ed italiano ma alcuni Prof vogliono che lei aggiunga anche opzione Teatro, vedremo. Anche perché tutte queste materie le deve portare al BAC con un esame a parte, per ciascuna materia.

Io e il Marito ci siamo trasformati in taxi, per portare la Figlia e amici a teatro, come a casa di uno e dell’altro, ho ricevuto  ragazze e ragazzi di ogni nazionalità e fino alla partenza sarà cosi…

Ho potuto approfondire delle amicizie con le quali ho lavorato benissimo ed altre che è meglio perdere …

Forse ho trovato un’estetista competente e pulita…

Ed è tornato il mio parrucchiere di sempre, che conosco da 17 anni…(era rientrato in Francia ma..)

Per chi fosse interessato nel commento del post precedente ho messo un articolo con le nuove tariffe delle scuole francesi in Marocco, tanto per informazione…

8 thoughts on “Scusate…

Grazie per i vostri commenti

