Oggi…cioé ieri…

dunque sono due giorni che certo di inserire le immagini, come ho sempre fatto in un post, ma proprio non funziona, non va nella pagina dei media, non so cosa sia successo ma da qui non riesco accedere ed io che volevo mettervi alcune foto carine carine…

boh non so, se invece vado nei media senza passare dal post entro e vedo tutto posso scaricare delle foto, ma qui no … (non funziona nemmeno il tasto testo, aggiungi sondaggio …

L ‘altro giorno sul mac mi è sparita la libreria iphoto con TUTTE le foto, mi è venuto male, anche perché avevo registrato sul disco esterno solo fino a dicembre.. non so cosa sia successo cercando di capire mi ha aperto un’altra libreria e questa ovviamente era vuota, certo che se non avevo streaming non  me ne sarei accorta , misteri della vita…

Ieri la temperatura è arrivata ai 32°, non male era previsto un’ondata di caldo e di fatti zac arrivata puntuale, a Marrakech hanno registrato 51°, tanto per dire néh!!

Ieri sera ore 22, la temperatura era di 27° e la sottoscritta stirava, stirava, stirava, mentre guardava The voice…

Ma ieri ne ho combinata una delle mie, chi mi segue e mi conosce da tempo lo sa, che ogni tanto la combino….

Infatti tra i due occhi, per fortuna porto gli occhiali che hanno attutito, mi sono fatta cadere in faccia una ribaltina della scarpiera di Cris, che mi caduta proprio all’inizio del naso, (per fortuna, l’ho già rotto una volta, basta e avanza), mi sono tagliata, ho un bel segno…giusto Agri? ( non funziona nemmeno il tasto dei link che due marroni..)

E va beh succede, ma che doloreeeee!!!!

 

8 thoughts on “Oggi…cioé ieri…

  1. Ahi……chissa che male…

    Mi sono impressionato solo a leggere della ribaltina che ti piombava sul naso.

    Rilassati piuttosto con la temperatura equatoriale… ma dimmi una cosa come è la situazione li in marocco… non ricordo esattamente ma credo di aver sentito qualche notizia al riguardo su France24 o la BBC News qualche settimana fa non ricordo piu’… ma sembrava che vi fossero stati disordini o grane di qualche tipo. Mi ripromettevo di chiederti lumi ma poi ho dimenticato.

    Stai attenta🙂

    • Vedetta,
      allora qui la situazione è tranquilla, come è ovvio se ne sentono di tutti i colori, certo ci sono problemi legati alla microcriminalità come in tutte le grandi città e stanno cercando di fare del loro meglio, ma niente di più, qualche manifestazione, per altro giusta, davanti al parlamento ma niente più…
      Grazie comunque per la tua premura!! 🙂

Grazie per i vostri commenti

