Un anno in più!!!

Oggi la sottoscritta compie gli anni, per l’esattezza siamo a quota 47, ecco diciamo che adesso inizia a farmi un po`effetto, ci pensavo l’altro giorno e mi dicevo, cavoli ne ho quasi cinquanta, se ogni tanto nel fisico li sento nello spirito proprio no!!

Allora è vero quando  mi dicevano che il corpo ad un certo punto non ti segue più, nel senso che non riesci più a fare le mille cose che facevi prima senza alcuna stanchezza, dopo un lavoro senti la stanchezza e hai bisogno di rigenerarti un attimo, diciamo che questa parte non mi piace, ma credo che devo imparare ad accettarla.

Per il resto, sto molto meglio dello scorso anno, saranno le camminate sul tapis, sarà che ho eliminato un sacco di prodotti schifezza, (shampoo, crema, bagnoschiuma, etc, uso solo prodotti bio oppure  più naturali possibili),sarà la cura omeopatica che seguo da alcuni mesi e l’eliminazione da quasi un anno della pastiglia della pressione più un altra che il cardiologo mi aveva dato ma che un ulteriore consulto ha dimostrato che non ne avevo bisogno, non so, fatto sta che fisicamente va decisamente meglio!!

E quindi oggi si festeggia, ma questa sera,( proviamo un nuovo ristorante, vi farò poi sapere..).a pranzo invece dovrò cucinare perché ho 3  ospiti, tutte compagne di Cris, devono poi studiare insieme, la fine della scuola si avvicina..

Martedì sera ho fatto il tiramisù, erano anni che non lo facevo, e naturalmente è risultato buonissimo.

IMG_1955

Ne ve ne offro una fettina virtuale per festeggiare con me!!!

IMG_1958

13 thoughts on “Un anno in più!!!

  1. Buon compleanno. Bella età he hai. Quanto sei giovane e a quello che leggo in piena forma. Paolo da Perugia (anni 72 e un po’ acciaccaro) leggo sempre il tuo blog

Grazie per i vostri commenti

