Stanca

Settimana scorsa ero piena di energia e francamente era meglio starmi lontana, ho finito il cambio stagione,( per fortuna ho lasciato alcune cose perché questa settimana con la pioggia e il freddo ci siamo andati dentro), sistemato e spostato roba negli armadi, pulito il pulibile, mi rimangono le tende da lavare, ma aspetto  settimana prossima sperando in un alzamento delle temperature.

Ovviamente avrei ancora dei lavoretti da fare in casa, ma questa settimana con il cambio di orario, (non ho più l’età), mi sento decisamente spossata e sfinita, solo per dire che ieri dopo aver fatto i miei 3km in 35 km, (sul tapis),  fatta la doccia mi sono coricata sul letto un attimo e mi sono addormentata di sasso, erano le 17.30, quindi si,siamo messi male, e dire che avevo preso delle vitamine..mah…

Ho ancora delle cose da comperare e sistemare in casa, intanto è passato quasi un anno, il tempo corre!!

Ah abbiamo finalmente prenotato la nostra settimana in Sardegna, Costa Smeralda, fine giugno…ehm sarebbero 17 anni che non facciamo una “vera vacanza”,  (villaggio con dolce far niente) …

 

 

2 thoughts on “Stanca

Grazie per i vostri commenti

