Yahoo si yahoo no

E’ ormai da qualche tempo che Yahoo non funziona, apre qualche notizia, ma l’accesso alle mail è impossibile, siamo quasi ad un mese, oggi sembrerebbe funzioni, ma è un gran casotto, che sia .it oppure .fr la situazione è uguale, se poi con la mail, per ovvi motivi devi “lavorarci”, è un macello vero e proprio.

Ad esempio devo mandare il C.R del Consiglio di classe e non ho accesso alla mail, dove tra l’altro ho registrato tutte le altre mail, compresi gli indirizzi di tutti i genitori, un lavorone, creato il gruppo e adesso che faccio?

Nella disperazione nel fine settimana ho creato una nuova mail in Gmail, trasportato tutte le mail su gmail, quindi tutte le mail che arrivano si registrano  in quest’ultimo, ma se io devo spedire con il vecchio indirizzo è …fantasioso, ma ho trovato come fare, insomma ho perso un sacco di tempo, ma sarà risolto definitivamente o no?

Misteri!!!

PS: vi riconfermo che non funziona , quindi aprite un’altra mail, vi conviene…

Grazie per i vostri commenti

