si ricomincia…

Noi abbiamo ripreso la quotidianità fin da lunedì 6, l’Epifania in Francia si festeggia la prima Domenica di Gennaio e non è necessariamente il 6 ovviamente…

Gli impegni si sono susseguiti di gran lena e vai di nuovi progetti, riunioni, grane da sistemare e smantellamento natalizio,  lavoretti vari, insomma manca solo il tempo per fare tutto…

Perché le giornate non sono di 36 ore?  Anche se sto imparando a fregarmene di “certe cose” per altre però non ci riesco proprio e devo essere in prima linea e farle assolutamente..(leggi lavori di casa)…

Ho ripreso ad andare a fare le mie seances di agopuntura, in compenso non riesco ad andare a giocare a golf, a parte il freddo, è il tempo, ma devo trovarlo se non andare a Mohammedia almeno  qui a Casablanca, ok è piccolino, ci sono solo 9 buche, ma è sempre meglio che niente.

Per il resto sto pensando ai regali da portare in Italia a Marzo, a cosa fare per Carnevale e San Valentino, non ho ancora idee originali  ma qualche cosa troverò.

La Figliola è super corteggiata, ne ha almeno 6 che le fanno un filo serrato, con messaggi più o meno espliciti su wathapp, fanno a gara per sedersi vicino a lei in classe oppure passare la permanenza insieme, fare il tragitto casa/liceo, andare a pranzo  fuori il Venerdì, voglio proprio vedere cosa combineranno a San Valentino, perché i colpi bassi non si sprecano,  alcuni fanno cose di nascosto da altri, altro che “Violetta” a noi qui ci fa un baffo!!!

Ultima considerazione : io ogni benedetto anno a Dicembre, prendo i miei indirizzi, i miei bigliettini natalizi, mia zia è la fornitrice ufficiale, mi metto a scriverne, uno ad uno, quest’anno ne ho spediti 21, ma… io non ne ricevo manco uno…( mail, messaggi, tantissimi questo è vero)… ed ogni anno mi dico, l’anno prossimo non li spedisco più, poi però rifaccio la stessa cosa, sono un po`masochista vero?

4 thoughts on “si ricomincia…

  1. No cara, non smettere di mandarli è stato così bello oggi ricevere il tuo grazioso biglietto con gli auguri tutti per me! Hai avuto un pensiero davvero caro ed apprezzato. Non me lo aspettavo proprio . Grazie per aver messo anche il tuo indirizzo così non avrò scuse per le prossime feste, Carnevale, San Valentino, Pasqua……ecc ecc.

    • Margherita tesoro, è stato un piacere mandarti gli auguri, però si ho detto al verità, ne ho ricevuto uno, della mia amica di penna che conosco da 20 anni forse più…
      ti abbraccio forte!!

Grazie per i vostri commenti

