Natale…

Abbiamo dormito dai miei suoceri e al mattino colazione tutti insieme e poi con caminetto acceso, apertura regali…il nostro era già qui a casa ed è questo:

DSC_0305

era un po’ che con mio Marito volevamo comperarlo e hanno deciso che sarebbe stato il Nostro Regalo, un gran bel regalo che usiamo già da un mese per altro…Marito per correre, io per camminare oltre ai miei 240/740 scalini al giorno, comunque sia da quando abito qui mi sto facendo dei muscoli alle gambe niente male, ma ho preso quasi 2kg … la cicca sta arrivando in superficie ed io assomiglio molto ad un materasso…  :-P   …..

Ho ricevuto anche tantissime altre cose molto, ma molto carine.

A pranzo rollata di tacchina ripiena:

DSC_0144

contorni vari:

DSC_0145

frutta candita:

DSC_0123(ananas, papaia, kiwi, zenzero)

Il Marito mi ha fatto un signor Regalo questo portafoglio:

DSC_0309

come ogni anno sono stata molto coccolata.

5 thoughts on “Natale…

    • Te ne porto un po` di frutta candita vuoi?
      la cyclette è una rottura, per me il tapis è meglio, certo io metto la musica a manetta con le cuffie e vai, 30/40/50 minuti dipende ad un’ora non sono ancora arrivata, ma averlo in casa è molto più facile farlo e molto meno costoso che andare in palestra, almeno per gli standard qui.

  1. Per noi, invece, il regalo è stata la cyclette, che è meno ingombrante del tapis…
    Finora, dal 26 dicembre ad oggi, non ho saltato un giorno. Davanti alla tv, con telecomando pronto a cambiare canale ogni tot minuti.
    Vediamo se serve… Certo, bisognerebbe limitare anche… l’ingerimento alimentare (;-))

Grazie per i vostri commenti

