Segna posto

Come ogni anno  sono addetta alla decorazione della tavola, devo preparare i segnaposto sempre diversi ed originali e sopratutto con niente.

Da mettere sotto l’albero ho creato questi :

IMG_0962

foto 2(5)gli alberelli sono in feltro, li avevo trovati questa estate in un negozio a Nice che chiudeva, le pinzette con la faccina di Babbo Natale idem, ho preso un cartoncino color crema, ritagliato della forma dell’alberello, solo un po`più piccolo e scritto i nomi abbreviati.

Per la tavola invece:

foto 4(1)

ho ritagliato dei disegni che mi piacevano molto da una carta regalo riciclata e le ho incollate su un cartoncino verde, con l’aggiunta di un nastrino rosso molto rigido (per la sera del 24):

DSC_0077

poi invece per  Natale ho semplicemente preso un cartoncino verde scritto i nomi e messo una molletta (di mia suocera) a forma di pupazzo di neve:

foto 3(4)DSC_0127

ps: ho poi trovato delle palline molto carine da poter utilizzare, ma sarà per l’ anno prossimo… 😉

4 thoughts on “Segna posto

  1. Amo la tua creatività, mi mette allegria perchè ti immagino intenta a fare le cose che descrivi, tutta intenta, precisa e decisa ad ottenere il risultato che hai in mente!
    (anch’io sono rimasta colpita dai piatti, bellissimi!)

Grazie per i vostri commenti

