Buon Anno!!!

Buon Anno amiche blogger!!

Buon Anno a chi passa di qui per cercare qualche cosa e la trova e chi invece non trova nulla!

Buon Anno a chi commenta e a chi non lo fa mai!

Buon Anno a chi mi vuole bene, mi sopporta e supporta e Buon Anno a chi invece non mi sopporta affatto!!

Buon Anno ai miei nuovi e vecchi colleghi di merende, in questo caso di associazione genitori!

Buon Anno a tutti colori che hanno pensieri positivi e razionali e Buon Anno ai sognatori!

Buon Anno a chi ha nuovi progetti da concretizzare, idee da realizzare, pensieri da scrivere e buoni propositi da mettere in pratica!

Buon Anno  a chi pensa di non farcela, a chi dice sono stufo, a chi la vita ha deciso di rendere le cose difficili!

Buon Anno a chi ha voglia di divertirsi, di ridere e di scherzare!

Buon Anno a tutti, che sia un anno pieno di salute, cosa principale e tutto il resto poi viene da sé!!

Auguri di cuore!!

DSC_00721

9 thoughts on “Buon Anno!!!

  1. Sono Roberta, girovagando in rete ho trovato il tuo blog, italiana che vive in Marocco, e mi ha incuriosito. Sono stata in Marocco in vacanza l’estate scorsa e mi è piaciuto, quell’ambiente mi ha fatto spolverare cose di me che avevo con gli anni ricoperto.
    Così mi piace leggerti.
    Buon anno!

Grazie per i vostri commenti

