…un villaggio di pan di zenzero…

Sabato pomeriggio ci siamo messe al lavoro con la Suocera a supervisionare il lavoro, ha preparato solo un alberello di pasta sfoglia, molto carino, ed io e Cris al lavoro…

IMG_0919

tutto questo è arrivato da Londra via amazon, i pacchi sono tutti completi con lo zucchero che incolla, i bombi o caramelle incluse, non come quella dell’ ikea che devi ingegnarti a incollarla come si deve e bruciandoti dovendo usare il caramello.

Ecco alcune fasi di lavorazione e la foto con il risultato finale…

Questo slideshow richiede JavaScript.

io ho solo un mini villaggio e in settimana mi metterò a farlo…sempre che la Figliola mi lasci farlo da sola e che non voglia intervenire …😉

7 thoughts on “…un villaggio di pan di zenzero…

Grazie per i vostri commenti

