Calendario dell’avvento

Quest’anno il nostro calendario dell’avvento è uno vecchio che avevo già fatto alcuni anni addietro e che ho resuscitato perché non avevo tempo di fare altro anche se alcune idee le avevo ma i materiali mancavano.

Eccolo:

IMG_0887

I materiali usati sono :

– cordino rosso

– bastone in legno di un vecchio calendario

– pezzo di tessuto verde, possibilmente abbastanza rigido, io ho usato del feltro

– i calzini sono anch’esse di feltro rosso

– i pompon rossi e verdi

– bordino in bianco

– tessuto rosso per fare il bordo

 

4 thoughts on “Calendario dell’avvento

  1. io evito. L’ultima volta del calendario dell’avvento bello in panno rosso a forma di babbo natale, riempito rigorosamente con cioccolatini di qualità e sorpresine mi sono sentita dire dalla figliola “era meglio quello del super con i cioccolatini”… così ora lei ha quello.

Grazie per i vostri commenti

