Natale si avvicina…

a grandi passi, il tempo scorre veloce e in questo fine settimana ho aiutato ma belle-maman (il termine suocera proprio non mi piace), ad addobbare casa.

Lei e Cris si sono occupate dell’albero che è piuttosto grande, poi Cris ha creato un angolo tutto rosso molto carino, io mi sono occupata dei 3 presepi ed un angolo con neve, non semplice da creare , ma credo renda l’idea, un vassoio con villaggio di/com eschimesi, insomma mi sono divertita e anche un po`stancata,  poi ieri sera ho ricominciato qui da noi, non ho ancora finito, ma molte cose che ho  sono ancora in  ditta, non so nemmeno quando potrò recuperarle visto la mole di lavoro che ho da fare non solo in casa ma anche per l’Associazione Genitori e la preparazione del Consiglio di classe che è il 7 dicembre, vedremo…intanto beccati queste fotine fatte con il telefonino, la macchina fotografica era rimasta a casa..😉

3 thoughts on “Natale si avvicina…

    • Noooo purtroppo no…non ci sta!!! :-S
      Ma mi rifarò più avanti, cosa credi?😉
      Ho finito albero, presepio, messo decorazioni qua e là…poi faccio foto…mi accingo a provare a fare il panettone..sono folle lo so..

  1. Da due settimane mi ripropongo di fare l’albero, per godercelo un po’ di più, e da due settimane sono costretta a rimandare come del resto quasi tutti i miei propositi … spero che questa settimana sia la volta buona. Il panettone io non provo a farlo semplicemente perché non mi piace, ma nei pochi ritagli di tempo sperimento un sacco in cucina, quindi non ti considero affatto pazza… anzi, mi immedesimo!

Grazie per i vostri commenti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...