Domanda…

Ragazze che avete figli adolescenti ho bisogno di un vostro parere, di una vostra idea, di un vostro commento….

Non so come funzioni in Italia, ma qui capita, succede che alcune ragazzine, con in casa i genitori (premetto), invitano per una serata pari numero di ragazzi e ragazzi (15 anni), e che poi i suddetti si fermino TUTTI quanti a dormire dalla ragazza.

Ora io sarò retrograda, sono vecchia, lo so, ma Voi lascereste andare vostro figlia/o a dormire a casa di  qualcuno sapendo pertinacemente  che si sono altri soggetti dell’altro sesso?

Ecco, io no, alla serata direi di si, ma dormire proprio no!!!

Ho chiesto a mia Figlia se lei ci andrebbe e mi ha risposto di no, perché poi giocano alla bottiglia, si baciano, come anche far vedere le tette etc..ora gli ormoni a quella età sono al massimo della loro vita, è una cosa logica e naturale, però!!

Voi direte meglio averlo in casa che fuori, sono d’accordo con voi, però credo ci sia un limite da rispettare…

4 thoughts on “Domanda…

  1. Non ho una figlia adolescente (mia figlia ha quattro anni), però, opinione personale, esistono limiti che permettono di distinguere un genitore da un amico. E sono limiti che è bene non superare. Non entro nel merito delle condotte sessuali dei ragazzi, che quindici anni (ma anche 20) li abbiamo avuti tutti. Però, quel che facevamo non lo facevamo con la benedizione di mammà e sotto il suo occhio benevolo. Pure a 40 anni, la mia vita non può essere un argomento di conversazione con mia madre. Per il fatto stesso di essere mia madre. La complicità è una buona cosa, ma qui mi sembra si sia un po’ oltre, ed è un oltre che non mi piace

  2. si si hanno invitato la figliola parecchie volte ma lei non si èmai fermata a dormire… per sua volontà. Avesse voluto forse l’avrei lasciata. Credo che lei sappia come comportarsi e come difendersi.

Grazie per i vostri commenti

