Festa di compleanno di cognato…

Per il compleanno di cognato ho usato ancora una volta il kit free trovato qui, solo che l’ho adattato ai miei gusti e possibilità di utilizzo:

IMG_0676

Lui è un appassionato di football americano per cui ecco perché la scelta di questo tema:

IMG_0678

Nella sala da pranzo ho allestito sul buffet , la torta è stata fatta da mia suocera, qui non amiamo le creme, per cui tutte torte semplici:

DSC_0002

i bombini sono quelli alla liquirizia di “aribo”, solo che erano tutti colorati ed io ho scelto solo quelli bianchi e verdi, ho cercato di avere tutto coordinato facendo impazzire la suocera:

DSC_0005

i dettagli dei segna -posto

DSC_0004

le famose bandierine appese:

DSC_0010

le tovagliette sono quelle di finta erba , che avevo già utilizzato l’anno precedente per il Marito:

DSC_0012

E`piaciuto molto, e devo dire che il risultato era davvero molto carino.

Adesso sto pensando a qualche cosa per il Marito e poi c’é Halloween….😉

Grazie per i vostri commenti

