Nuova scuola, nuova Associazione…

Lunedì sera sono andata all’ Assemblea Generale dell’ Associazione Genitori  di cui facevo già parte a Mohammedia, ma qui a Casablanca.

22 persone in tutto, ah gli studenti del liceo non sono 3.500, ma bensì 4.700, ci sono stati comunicata dal direttore della scuola che ha fatto il suo discorso da noi per una trentina di minuti, mi piace molto..con il suo modo schietto di parlare, le idee chiare e precise, una buona presenza, ma a parte lui, la mia amica Presidente, la nuova Presidente e altri due Signori che emettono simpatia, la vedo dura.

L’ ambiente è particolare, le persone che si sono proposte è come pensavo che fossero devono mettere il loro nome su quella lista e poi chissenefrega del resto, non so se sia una tattica, se effettivamente manca il tempo oppure la voglia, ma è un ambiente che non mi piace a pelle, Mi hanno obbligata ad entrare nel bureau, perché sono stata io a preparare il sito internet sia per il liceo che per la casa madre, però, rimango in stand by , aspetto vicino al fiume e vedo come vanno le cose, mi sono attaccata con uno per via della sicurezza degli agenti intorno al liceo che dovrebbero esserci, ma che in effetti non ci sono,( ricordate che vado a piedi e quindi li posso anche contare? ). Insomma aspetto gli eventi, intanto ci sono le elezioni e mi dispiace molto perché essendo malata non sono potuta andare ad aiutare e questo mi scoccia parecchio, ma ho voluto evitare di infettare tutti.

Grazie per i vostri commenti

