Gli incontri

Quando ho iniziato a scrivere  questo blog, ,che ha 5 anni , non immaginavo lontanamente che mi avrebbe dato tanto, che mi avrebbe permesso di conoscere persone straordinarie, non solo via blog, ma di persona.

Capita che riusciamo anche a vederci , come è successo nel mese di Marzo, a fine Luglio, una Domenica,  Agri, Emily ed Rose, con rispettivi mariti e figli, mancavano solo quelli di Emily, ci siamo trovati ad Oropa, al Santuario d’Oropa, che ha sempre il suo fascino, abbiamo solo sbagliato domenica perché c’era il mondo lassù..ma va beh…

Voi direte, ma cosa avete in comune voi quattro? Per cominciare tutte e quattro un blog, abbiamo età diverse, percorsi diversi , studi diversi, caratteri diversi eppure abbiamo un filo comune, una complicità e un saper essere noi stesse sempre e comunque, con i nostri pregi e difetti e ci piacciamo perché siamo così.

Con i nostri tempi, le nostre idee, il nostro modo di essere.

La fortuna vuole che i nostri mariti che sono al seguito si trovino bene e chiacchierano peggio delle comari, i nostri figli si amalgamo e chiacchierano divertendosi.

E’ un regalo bellissimo…

Mi sono scatenata ho fatto un sacco di foto…ragazze, non mi sono dimentica ..

2 thoughts on “Gli incontri

Grazie per i vostri commenti

