In vacanza o anche no…

Per la cronaca ci siamo fatti 3 giorni di viaggio, prima tappa Casablanca/ Lorca (Spagna) , 850 km, di cui un’ora è mezza di coda per la dogana/polizia marocchina/spagnola a Ceuta, poi 40 minuti di attesa del traghetto ed un’ora tra sali/scendi /attraversata, con mare agitato, partiti alle 5.18 da casa arrivati a destinazione alle 20.00 ore locali, (un’ora in più rispetto al Marocco).

La seconda tappa l’abbiamo scelta corta per poter dormire un po’ al mattino, eravamo veramente sfiniti, siamo partiti con ancora il trasloco fresco e molte altre cose ancora da fare, tanto che mi sono resa conto troppo tardi di aver dimenticato la carta di credito a casa, come anche la tessera di SKY e chissà cosa d’altro… Questa é una tappa da 450 km Lorca/Benicarlo (Spagna), abbiamo fatto un salto all’Ikea di Murcia, arrivati all’hotel verso Le 16.00 , abbiamo persino potuto fare un pisolino prima di cena.

L’ultima tappa era la più lunga quasi 900 km Benicarlo/Nice (France), partire abbastanza riposati la dice lunga, in effetti non abbiamo trovato difficoltà ad affrontare tutti questi km, noi quando arriviamo a Barcellona diciamo che siamo arrivati, in effetti é un po’ così … Nel pomeriggio una tempesta ci costringe a fermarci in un autogrill dove c ‘é un Bufalo grill così alle 16.30 facciamo pranzo e cena insieme.

Erano 4 anni che non facevamo più questo viaggio in auto, in Spagna hanno rifatto parecchie strade, ad esempio non si passa più in Malaga per cui non si perde più un’ora sulla tangenziale, lo stesso vale per Granada, e Valencia, un grande vantaggio, anche i km sono diminuiti, non si esce più per fare delle statali quindi direi che é sempre meglio.

Siamo ancora a Nice, la sottoscritta deve fare alcuni esami (come al solito), così oggi prelievo domani altro e poi tra due settimane l’endocrinologa, in Italia invece mi aspetta il dermatologo con una piccola operazione, insomma sono vacanze, ma anche no….

5 thoughts on “In vacanza o anche no…

  1. Ops, e io che mi lamento per il prossimo viaggetto di 12 ore., sola andata. Da Nimes (siamo nei dintorni) dovremmo poi salire a Lyon per un matrimonio, poi back to Nimes e alla fin fine delle vacanze back to Italy (altre 12 ore). Ho già il mal d’ auto 😉
    Cerca di riposarti!

Grazie per i vostri commenti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...