eccomi

Ci sono, ho avuto due settimane molto difficili, prima gli esami della figlia, andati per altro benissimo, abbiamo avuto i risultati ieri, Brevet con mansion Bien, non si poteva chiedere di meglio, Brava Cris!!

Poi ho imballato, scartato, eliminato, pulito, lavato, incartato, avvolto, trasportato, insomma abbiamo fatto trasloco, da Mohammedia ci siamo trasferiti a Casablanca, 35 km di distanza, per evitare il tragitto alla figlia che da Settembre andrà al liceo, cosi è il marito che si fa’ le andate e ritorno per andare a lavorare e la sottoscritta per andare dalle amiche o a giocare a golf , oppure dai suoceri.

L’ appartamento è molto luminoso e silenzioso, almeno per adesso, ho una vista spettacolare di Casablanca, visto la posizione dell’immobile e il 6° piano dove abitiamo.

 Senza titolo

Solo un piccolo scorcio.

Siamo partiti da dover svuotare una casa e passare in un appartamento, come potete immaginare ho eliminato un sacco di cose, compresi i mobili, abbiamo la metà della metratura.

Dopo una settimana ho ancora alcuni cartoni che lascerò li ad aspettarmi, perché Sabato si parte si va in vacanza, come non mai queste sono veramente  vacanze meritate, ho lavorato tantissimo e la casa è quasi perfetta, mancano alcuni mobiletti per il bagno e alcune cose per la cucina e direi che sono molto soddisfatta del lavoro fatto, l’unica stanza lasciata da parte è quella di Cris che voglio sistemi come vuole lei a suo gusto.

3 thoughts on “eccomi

Grazie per i vostri commenti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...