non c’è due senza tre…

il vecchio proverbio la dice lunga su molte cose, e difatti da circa un mesetto le pastiglie che mi ha rifilato il cardiologo non sono solo più due ma ben tre, appunto..:-/

che volete che vi dica, tutto questo in previsione di una quarta che arriverà a Luglio da parte dell’endocrinologa, olé!!!

che volete farci l’età avanza e gli acciacchi pure…

intanto non ci facciamo mancare nulla, anche se ogni tanto non sto affatto bene, il tempo per abituarsi  è lungo,  una cena con Marito di Emily, spassosissimo e pieno di idee e presupposti per nuovi viaggi, creazione dei due siti internet per l’associazione genitori , liceo e bureau Casa, inscatolamento, nuovi acquisti, giornate a fare da guardiano, foto, consiglio di classe, organizzazione della festa di fine anno, riunioni varie, cene tra amici, inviti, assistere a rappresentazioni teatrali, insomma se non si fosse capito ho un po’ di cose da fare…

8 thoughts on “non c’è due senza tre…

  1. stasera ceno con Alle…..cooooooosa? tu non la chiami Alle, per te è alessandra….guai a chiamarla così è amica mia non tua…..non posso credere di averlo detto, l’invidia fa brutti scherzi….

Grazie per i vostri commenti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...