Il 10 Maggio…

già, giorno che ricorderò per un po’ di tempo…

ah potete incominciare a ridere….😀

COSA DA NON FARE:

andare in bagno con il telefonino nella tasca dietro dei jeans , non è cosa buona da fare perché il telefono potrebbe cadervi dentro il wc…. nella fattispecie il mio iphone 4S regalo di compleanno dell’anno scorso, a cui tenevo in modo particolare..che non aveva una righetta e che per me era meglio di un gioiello…

per cui ho recuperato il mio vecchio iphone 3G il quale ha metà delle funzioni e sopratutto ha metà dei nr di telefono….non ha icloud etc.etc.   😦

Inviato su io

11 thoughts on “Il 10 Maggio…

  1. l’iphone crea dipendenza, sopratutto ci si abitua troppo in fretta alla tecnologia semi-perfetta apple! io ne so qualcosa….
    mi spiace per il fattaccio!

    • Hai ragione, pensa che io l’ho scelto perché sono cieca come una talpa, e i numeri sono grandi come anche i contatti e ci vedo bene..
      e me ne sono innamorata, non voglio più tornare indietro no no…
      è un fattaccio si ma ho imparato la lezione…

Grazie per i vostri commenti

