Il 9 Maggio….

era il mio Compleanno!!!

Quest’anno sono 46, ehmmm, non dico altro!!

L’ abbiamo festeggiato poi la Domenica successiva ed ho ricevuto due bellissimi regali, il primo questa bellissima sacca da golf, era ora in 10 anni che gioco è la mia Prima Vera sacca da golf, inteso come involucro perché di solito recuperavo quelle del marito.

IMG_0518

Mentre il secondo doveva essere  il mio regalo di Natale posticipato, ma  che non avevo trovato a Febbraio in Francia ( non era ancora in commercio), e che la mia belle famille ha deciso di regalarmi. volete sapere cosa?

Questa bella bella macchina fotografica.

Un passo in avanti rispetta a quella che ho, è quella che desideravo, ho potuto  fare le foto delle Journées de l’Océan con un obiettivo nuovo un 18/105 molto buono, cosi non cambio in continuazione obiettivo, anche se il 55/300 rimane in assoluto il mio favorito per i primi piani da lontano…

Inviato su io

2 thoughts on “Il 9 Maggio….

Grazie per i vostri commenti

