Alle volte…

ci sono persone che non sanno proprio vivere, che le cose belle della vita sono le piccole cose, un sorriso, una carezza, un bicchiere di succo appena fatto, o un piccolo pensiero..

ci sono persone che non hanno la più pallida idea di quello che pensi e fai, ma che devono giudicare e criticare a priori, così per criticare, per ferire gli altri, e dire che alle volte alcune critiche possono essere costruttive e alcuni suggerimenti diventare fonte di discussione e di arricchimento..

ci sono persone a cui piace offendere, denigrare gli altri così per hobby, per piacere, anche se uno se ne sta tranquillo tranquillo per i fatti suoi…

ci sono persone che all’improvviso decidono che tu non sei più così importante perché ti hanno succhiato tutto, che siano idee, soldi,  affetti,  amici, informazioni o affari…

ci sono persone che davanti hanno un comportamento e appena giri le spalle ne hanno un altro…

ci sono persone che pensano solo agli affari propri, ovvero al loro fabbisogno ed esigenze e che per questo passano sopra a qualsiasi altra persona..

ci sono persone che soffrono per varie cause, malattia, famiglie e quindi sono distanti, arrabbiate, sole e si accettano anche così perché sono persone speciali e perché l’Amicizia è anche questo, accertare gli altri per come sono.

6 thoughts on “Alle volte…

    • No, tesoro non l’ho fatto io, io ho fatto la composizione, decorato il tutto.;ma il pulcino non l’ho fatto io…
      no, no le leggono, ma non rispondono…😉
      fanno le furbe!!😛

  1. Alle, cosa posso dirti… ogni parola che hai scritto la condivido pienamente e mi dispiace se hai provato queste sensazioni. Anch’io come te ho spesso dovuto avere a che fare con l’invidia, il rancore, il non saper amare le piccole cose e la gente che davvero non sa vivere, poi mi guardo intorno e fortunatamente le persone che mi stanno vicino tutti i giorni, mi vogliono davvero bene e io voglio bene a loro e così mi concentro su di loro. Ti mando un bacione Alle, buona Pasqua.

    • Topina, lo so che hai provato queste sensazioni, come le ho provate io, e non è bello…ma come dici tu concentriamoci sugli affetti veri e sinceri e stiamo lontano dal tutto il resto!! buona Pasquetta!!!
      Per noi, qui giorno normalissimo!!

Grazie per i vostri commenti

