A che punto siamo?

Questa mattina ho fatto una capatina a Casablanca, non ci ho messo molto ad arrivare 45 minuti, bene benissimo, mi sono detta, non c’è neppure troppo traffico, magari riesco a parcheggiare anche vicino, dovevo fare ancora 4 regali.

Dopo aver girato per il quartiere per 20 minuti mi sono arresa e mi sono spostata in un altro quartiere per fare uno dei regali, non ero mai andata in questo negozio, me ne hanno parlato molto bene e allora eccomi, il negozio è questo:    Bateel , ho comperato dei datteri farciti,  ho preso dei marroi glace, ed ho assaggiato il loro cioccolato che è BIO, ragazzi che buono!!!!

Poi prima di rientrare sono di nuovo passata davanti al primo negozio e niente parcheggio e mi sono messa in doppia fila, ok, non si fa`, ma quando uno è disperato è disperato, lasciato le chiavi al guardiano e sono entrata nel negozio. Sono riuscita a fare tutto, solo che mi hanno sbagliato il conto e domani devo riandare a prendere i soldi che mi hanno fatto pagare in più.

Quindi ci siamo Ho tutti i regali!!!! Come sono contenta non ne potevo più.

Domani ultime spese mangerecce e poi mi dedico alla fabbricazione di biscotti a livello industriale..😉

Lunedì mattina farò il Babbo Natale, o meglio la Mamma Natale, per la distribuzione dei regali e  alla sera cenone o cenetta? mah!!

Ah, vorrei chiedere a Babbo Natale se mi porta un carro armato o un blindato, o un semplice camion di grandi dimensioni perché avere un auto piccola è un macello, si buttano addosso a te per poter passare , se ne fregano altamente!!!

 

One thought on “A che punto siamo?

Grazie per i vostri commenti

