Cosa manca? cosa si é rotto?

Già incominciamo da cosa?

Vi dico che Domenica, nella mia pulizia compulsiva dei cassetti   della cucina, ho scoperto che mi mancano ben 4 cucchiaini, ok, sono di un servizio Ikea non troppo costosa, ma che fine hanno fatto? Dello stesso servizio mancano anche due cucchiai e due forchette, mentre i coltelli ci sono tutti, ora io un sospetto ce l’ho, ma non voglio dirlo.

E’ saltato l”ennesimo ferro da stiro, quello bello comperato a Casablanca e che mi è costato una fortuna, puff, svampato, non si accende nemmeno più, tempo di vita? Cinque mesi, la scusa è stata, ma Madame, lo uso tutti i giorni e poi bisogna metterci dentro l’acqua… oggi vado a comperarne uno da 200dh al massimo.

Sempre ieri mi é rimasto in mano la parte superiore di un omino che è nella camera degli ospiti, è in legno, é molto spesso, non so come abbia fatto, ma è decapitato, cercherò di farlo aggiustare, ma credetemi ho il fumo che esce dalle orecchie..

Il giardiniere che viene da queste parti fa’ la sua comparsa per un’oretta e non fa’ un c@xxo, e naturalmente viene pagato per lavorare 4 ore,

Santa pazienza saltami addosso!!!!😦

4 thoughts on “Cosa manca? cosa si é rotto?

    • la foto che c’era nell’intestazione é tra Erfoud e Zagora, sud del Marocco alle porte del deserto “vero”.
      guarda arrabbiarmi non serve a nulla, solo che mi girano, ok può capire, ma alle volte uno é proprio stufo..al limite

Grazie per i vostri commenti

