… di cambiamenti…

ho voglia di cambiamenti.

Ogni tanto mi prende, di voler cambiare tende, piuttosto che la disposizione dei mobili, e perché no, anche di alcuni oggetti e soprammobili.

Detto, fatto, sono alcune Domeniche che smonto casa, svuoto armadi, pulisco, butto via cose superflue che ho da anni, e non solo  vestiti, ma pezzi di stoffa, bicchieri spaiati, tubi di metallo o di plastica, insomma, pulizie di primavera, ma in autunno, non ho ancora finito, ma pian piano, finirò. Ho trovato cose che pensavo di aver buttato e ho eliminato un sacco di cose che non mi vanno più, riducendo al mimino indispensabile i soprammobili che in questo momento mi danno sui nervi, riponendoli in una scatola,  magari più avanti verranno resuscitati chissà.

Sto anche pregustando una nuova vita, perché quest’anno per nostra figlia è l’ultimo anno di college e poi ci sarà il liceo, quindi orari diversi, vita diversa, riorganizzazione della quotidianità.

Devo ammetterlo la cosa mi piace.

E poi tra poco addobberò la casa per Natale, mi piacerebbe fare qualche lavoretto, ma non ho i materiali per farli, devo adattarmi, quindi non so..

Ho voglia di cucire, di fare qualche cosa si sfizioso per la casa, magari vado a Casablanca a cercare qualche bel pezzo di stoffa per fare tovaglie, oppure preparare dei copri biancheria, dei nuovi cuscini.

Sono in fase creativa!!😉

 

 

9 thoughts on “… di cambiamenti…

Grazie per i vostri commenti

