Il nostro Halloween

Anche quest’anno abbiamo festeggiato Halloween, anche se in tono minore, non avevamo tempo di preparare cose mostruose per cena,  quindi aperitivi vari, salatini, patatine, salame, per passare a pasta con sugo di pomodoro, insalata mozzarella/pomodoro, uova  sode, parmigiano, peperoni alla griglia, come dolce, biscotti Ikea.

Ma qualche foto ce l’ho:

I segnaposto li ho ricavati da una cartolina, c’erano 6 fantasmini che ho ritagliato ed incollato su un cartoncino nero (regalo di Agrimonia), e poi ho ritagliato un cartoncino arancione dove ho scritto i nomi.

La tavola apparecchiata.

Dettaglio di un collant.

Ed infine le mie mummiette…al prossimo anno…

One thought on “Il nostro Halloween

Grazie per i vostri commenti

