Ho letto … 50 … sfumature di…

E’ tutta colpa di Emily, che mi ha incuriosito con questo libro, lei lo stava leggendo e poi me lo lascia, ed.. inizio a leggerlo, mi aspettavo molto da questo libro,  forse perché ne hanno palrato così tanto..mi ha deluso..un po`…ma…

More about Cinquanta sfumature di Grigio

Così decido di continuare la lettura, in questo caso li ho comperati su itune , in ebook,

More about Cinquanta sfumature di Nero

diciamo che questo mi è piaciuto di più, più intrigante e sopratutto originale..

Ed infine l’ultimo della sagra…

More about Cinquanta sfumature di Rosso

il più bello dei tre, a mio modesto parere, anche se la fine è un po` scontata…

Buona lettura..😉

9 thoughts on “Ho letto … 50 … sfumature di…

  1. Nonostante tutto non cambio idea, non li leggo anche se il giudizio positivo di una persona intelligente come te un pò mi fa ricredere in merito a questa trilogia di cui si è detto tutto e il contrario di tutto.

    • Grazie Luca se troppo gentile, a mio marito ho letto dei passaggi, ma non credo siano libri da uomini, no affatto, solo alla fine l’autrice scrive quello che pensava Lui “realmente”, quindi é prettamente dal nostro punto di vista, ovvero quello femminile..

  2. ahahahaha volevo proprio chiedertelo se alla fine lo avevi letto! io mi sono fermata a quello che ti ho lasciato, ma voglio leggerli tutti! e poi li regalo ad agri che fa sempre bene rimanere informati eheheheh

    • E certo che l’ho letto…vai leggi pure gli altri, che per me sono i più belli, il primo è un po’ deludente…😉
      si si dai dobbiamo tenere aggiornata Agri sulle novità…😉

Grazie per i vostri commenti

