.. del tempo che corre …

ed io cerco di stagli dietro, ma…

E’ inutile non riesco a fare tutto quello che vorrei. Non sono l’unica vero?

Che dire, da questa settimana con solo una riunione dovremmo per qualche giorno essere più tranquille, anche se devo pensare di incominciare a registrare in contabilità i nuovi movimenti, le elezioni sono finite, abbiamo avuto parecchi voti ma  non sufficienti, per aggiudicarci la vincita, 7 seggi noi e 8 all’altra associazione, ed 1 seggio noi e 2  per l’altra. Inutile dire che alcune di noi sono incavolate nere, perché volevamo di più, già, ma se nemmeno i nostri aderenti votano, come si può pensare logicamente e seriamente di vincere? pare che nemmeno due membri del bureau non abbiamo votato e allora?

E allora continuano sulla nostra strada,  terminiamo il nostro progetto  con les journées de l’océan e poi si vedrà. Quest’anno sarà il 5 anno e terminiamo il passaporto con le attività che ci ha offerto il museo oceanografico di Monaco. Si deve chiudere un capitolo e poi si vedrà per aprirne un altro, ma io non ci sarò più, per me è l’ultimo anno, dopo al liceo credo che me ne starò tranquilla, tranquilla.

Sto cercando idee per Hallloween… sapete che adoro festeggiarlo in modo orrendo…

E poi ho lavorato per organizzare due feste di compleanno che si sono svolte settimana scorsa, e sto preparando un po’ di cose per il compleanno del maritozzo, settimana prossima..

3 thoughts on “.. del tempo che corre …

  1. Alle che rimane ferma?!? muuaaahaahhhah! Sul fatto di volere la vittoria senza nemmeno dare il proprio contributo hai ragione è un po’ improbabile, voi finito il vostro bellssimo progetto e certo tu sei tranquilla di aver dato molto del tuo tempo, chi non fa che non si prenda nemmeno meriti

    • Si, si me ne starò buona buonina, ci riuscirò, non lo so…vedremo. Ma l’ambiente non é lo stesso quindi…
      il Progetto lo finiamo poi si vedrà..ma che fatica..

Grazie per i vostri commenti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...