Test

Prima delle vacanze il Marito di Amica di Boudeau, che è il rappresentante per questa azienda in Marocco, mi ha offerto dei campioni per testare i suoi prodotti.

Ho ben specificato che avrei detto tutta la verità e nient’altro che la verità, che gli piaccia o meno e questi sono i miei commenti personali:

cuticole pusher : la parte in gomma che sarebbe quella per spingere le pellicine è abbastanza morbida per cui non fa’ male, ma rimane il problema pulizia, ok, se è per uso personale va bene, ma se deve essere sterilizzato è più complicato.

lucida unghie (in altro a sinistra): serve per dare un colorito ” ho delle unghie sane e naturali”, peccato che sulla mia carnagione bianca, che più bianca non si può, le unghie risultano spiritate, perché il rosa spicca in maniera evidente, quindi bocciato.

one minute manicure : questo è un gel per le mani uno si inumidisce appena le mani e lo passa come per lavarsele , ha del sale all’interno, infatti deve essere agitato prima dell’uso, e si massaggia delicatamente la mano e poi si risciacquano, la cosa si può ripetere ogni settimana, lascia la pelle delle mani lisciatissima , un vero portento, approvato alla grande!!

olio cuticole : il classico olio da usare sulle cuticole prima di tagliarle, buono!!

caring nail  poush remover : questo é un solvente senza acetone, infatti ha un buon odore, ho tolto dello smalto colorato di una marca differente e ho dovuto passarlo più volte per eliminarlo.

smalti : belli, colori alla moda, tengono bene, approvati.

7 thoughts on “Test

Grazie per i vostri commenti

