… di 2 giorni …2 ..fantastici!!!

Appena arrivati Martedì sera: sms a go go, e sempre  via sms,  ho scoperto in che hotel andavano, l’ho avvisata di prepararsi psicologicamente perché i commenti che avevo letto non erano dei migliori e di fatti era così, le ho proposto di andarli a prendere subito, ma avendo anche altra gente con loro non hanno voluto/potuto. Quando mi ha vista le sue prime parole sono state : ” Non vedevo l’ora che arrivasse questo momento!! ”😉

E finalmente Venerdì mattina ore 9.50 recuperiamo Emily , il Marito rimane in hotel per fare un preventivo, il mio di Marito ci lascia al Maarif al mercatino, andiamo a comperare qualche cosa, ed un regalino qui a là, abbiamo terminato in tempo record, perché dovevamo andare a recuperare il Marito/ lavoratore e poi Cris a scuola.

Missione compiuta.

Nel pomeriggio, abbiamo chiacchierato e chiacchierato anche con Agrimonia , via skype, bello!! E… la mia sorpresa per LEI un mega massaggio, credo le sia piaciuto!!🙂

Cena al vietnamita/giapponese, abbiamo mangiato molto bene.
Sabato dopo una leggera colazione ci siamo diretti verso Casablanca , nel quartiere di  haboss dove abbiamo comperato le tipiche cose da turisti, ma anche no,  e poi i dolci di Bennis, come sempre fantastici, poi ci siamo diretti al Moroccomall, essendo già le 14.00 ci siamo fiondati i al Ristorante Hippopotamus,   specializzati in carne, buono.

Abbiamo vagabondato e girato tutto il pomeriggio, stavamo facendo la coda per pagare il ticket del parcheggio quando l’allarme dice che dobbiamo uscire dalle uscite di sicurezza, siamo risaliti al piano terreno,  eravamo sotto terra di due piani, ma visto che era tutto tranquillo siamo ridiscesi e abbiamo preso l’auto e siamo usciti, anche un po` incoscienti a ripensarci, Cris ha avuto veramente paura, c’era odore ci bruciato, al primo parcheggio sotterraneo, probabilmente la centralina, per fortuna niente di grave.

Tornati a casa con i nostri acquisti  abbiamo passato una serata piacevolissima, con scambi di indirizzi tecnici..😉

Sono riuscita a far cambiare idea sul Marocco a Emily, che a lei non piaceva affatto, ma sapevo che avrebbe capitolato, ritorneranno presto, prevedo mangiate e giretti molto, ma molto carini!!

Noi siamo stati benissimo e siamo pronti ad ospitarli tutte le volte che dovranno o vorranno venire in Marocco!!

Grazie Emily a te e al tuo Marito che è uguale al mio, hai ragione tu, sono stati separati alla nascita!!😉

5 thoughts on “… di 2 giorni …2 ..fantastici!!!

    • niente da fare nn mi lascia commentare ma nn mi lascio sopraffare e scrivo qui!
      x fortuna che c’eri, altrimenti sarei andata via confermando la mia idea che il marocco è l’inferno in terra!!!
      c’è una persona più ospitale di te??? nn credo proprio! grazie ancora e a …presto!

Grazie per i vostri commenti

