..della torta disfatta…

Sabato pomeriggi ho lavoricchiato per poter preparare delle cosine per il compleanno di Cris, la “vera festa” sarà più avanti, con i miei suoceri e mio cognato, ora in viaggio.

Ho preparato il festone prendendo spunto da qui, ma anche da qui e vagabondando nei vari blog di craft.

Ecco il risultato, non avendo in casa altro spago ho utilizzato questo giallo:

(notare i gufetti che ormai sono una costante).

Naturalmente per la vera festa, ho preparato anche altre cosine che vi farò poi vedere…

A pranzo siamo andati a Rabat nel nostro ristorante italiano preferito Gusti e Sapori , abbiamo mangiato divinamente, affettati misti, italiani, tagliati sottili sottili, pane fatto in casa, poi per noi Ravioli al balsamico:

per Cris gnocchi al ragù:

fantastici. Per finire una mega fetta di tiramisù, che manco in Italia mangio così bene!!!

Alla sera abbiamo messo le candeline su quella specie di torta che ho fatto, buonissima, ma da vedere per nulla, quando l’ho tolta si è disfatta completamente:

Qui si vogliono solo torte fatte in casa e in un certo modo, è la terza volta che mi capita di disfare le torte nel toglierle dalla tortiera, buone, ma da vedere brrrrrrr:😦

3 thoughts on “..della torta disfatta…

Grazie per i vostri commenti

