Ho conosciuto Lei….

Dopo esserci incrociate per anni, finalmente l’ho conosciuta!!!

A dire il vero ho rischiato di non vederla neppure quest’anno, ma ci tenevo moltissimo a fare la sua conoscenza di persona, perché Lei è la mia scrittrice preferita.

Ci siamo date appuntamento alla Stazione di Porta Garibaldi a Milano, noi arrivavamo da Firenze e ripartivamo per Biella dopo un’ora e … io conoscevo lei, ma lei no… con lei c’era la figlia più grande.

Anita è una ragazza alta, snella e splendida, sia fuori che dentro, e tu Patrizia sei fantastica, sei come scrivi, sei tu, ironica, simpaticissima, attenta, dolce, rispettosa!!

La prossima volta organizziamo qualche cosa con a nostra disposizione più tempo, assolutamente, mi sono divertita molto, sei una persona veramente straordinaria!!

Mio padre mi ha detto :” che splendida donna!!!” e dire che lui non commenta mai.

Il Marito mi ha detto :” ma è simpatica, è ironica, che bella persona!!!“, idem come sopra.

Quindi cara Patrizia hai conquistato  proprio tutti!!!

ps: e poi grazie, per avermi ringraziato pubblicamente sul tuo ultimo libro, ma non era il caso!!😉🙂

13 thoughts on “Ho conosciuto Lei….

  1. Oh grazie, mi avete fatto commuovere!
    Le lusinghe fanno sempre piacere! (anche se sono un po’ esagerate)🙂
    Anche la tua famiglia mi ha colpito molto per la simpatia e sontaneità, peccato che eravamo di corsa, la prosssima volta organizziamo una bella giornata insieme.

    E Cris è riuscita anche asmuovere Anita che come al solito era un po ‘ paralizzata dalla timidezza.

  2. ahahah volevo dire “spontaneità”🙂

    E aggiungo anche un altro dettaglio, a favore di chi ti legge: sei vera al 100% non come certi blogger che usano il blog per inventarsi un’identità diversa e migliore!

Grazie per i vostri commenti

