Nuovo danno… o nuovi danni?

Ok, non è completamente rotto, lo so, però è sbeccato, e quel bicchiere l’ho comperato a Marrakech, perché lo volevo in un certo modo, ma è mai possibile che non si possa avere qualche cosa per più di 6 mesi?

Ho parlato, ops scritto troppo veloce é andato in mille pezzi, caput!!

Quest’anno siamo a quota 3 ferri da stiro, abbiamo abbassato la media, ma l’ultimo è durato un mese, mi sembra un po’ poco vero?

Naturalmente al mio ritorno ho trovato alcuni cadaveri di piante, mi dispiace, ma sapevo che sarebbe andata così, ho deciso di fare il cimitero dei vasi eccolo:

8 thoughts on “Nuovo danno… o nuovi danni?

  1. Ohohoh!!! Ricordo ancora la ragazza che avevo ad Asmara, rompeva i calici e poi li metteva nella vetrinetta in fondo, dietro a tutti gli altri in modo che li vedessi il più tardi possibile. Era una cosa che mi mandava su tutte le furie, anche perché se qualcuno sbadatamente ci beveva….

Grazie per i vostri commenti

