Ieri ero in Vacanza…

Nonostante la scuola sia già terminata da un pò, ho sempre avuto un sacco di cose da fare, alcune per l’Associazione Genitori, poi in casa, ho smontato divani, lavato tende, tappeti, etc.

Studiato, organizzato,  le vacanze si stanno avvicinando e l’organizzazione si sta pianificando nei minimi dettagli, visto che dobbiamo vedere amici che è da un bel pò che non vediamo, incastri su incastri, ma è divertente.

Ma ieri no, ieri è stata la mia prima giornata di “vacanza“: al mattino sono andata al golf, ho fatto 14 buche, tornata a casa doccia, ci sono ritornata con marito e cognato per pranzare, insalata con spiedini di pollo, poi sono tornata a casa, mi sono messa il costume e per due ore ho preso il sole in giardino, tranquilla, con 102.5 in sottofondo, un libro ( “Meglio vedove che mal accompagnate”, regalo della figlia), poi 30 minuti di wii fit, doccia e crema, cosa che non mi piace, ma mi sforzo…. cena leggera insalatona  questa:

Poi ieri sera…non ho potuto resistere e ho lavorato al sito dell’Associazione, trasformandolo completamente…. sono piuttosto soddisfatta!!!!🙂

Questa mattina ho in programma di correggere e sistemare il dossier che ho preparato per il brevet di mia figlia sulla geografia del Marocco, poi attaccherò i tre libri di storia.😉:-/

11 thoughts on “Ieri ero in Vacanza…

  1. Grazie per essere passata dal mio blog, e per aver lasciato il commento!!!!!!
    Ho letto il tuo post di oggi………..
    Vengo anche io a fare un giorno di vacanza con te………….
    la prossima volta che lo fai fammi un fischio!!!!!
    E se fai qualcosa di scrapbooking vieni a farmelo vedere
    a presto
    Moni

  2. Bhè la giornata nn mi sembra certo monotona ! Così mi piace ! E mi piace anche questa bella insalata che ti copierò uno di questi giorni, semplice e sana🙂 Cipolle ci metterei quelle rosse però, e vedo che le uova sono ben cotte, c’è un pò di gente che non porta a cottra completa e mi fanno impressione😦
    Dancer

    • Dancer, le uova devono essere cotte se sono molli per me sono viscide…. qui in questo momento le cipolle bianche sono più dolci di quelle rosse, ma io non digerisco ne una né l’altra…però mi piacciono…essendo a dieta mi sono specializzata in insalata…ne ho altre da farvi vedere…😉

Grazie per i vostri commenti

