Giveaway la vincitrive é?

Siete state in tantissime a partecipare, (grazie anche a te Paluca), ma la vincitrice, anzi le vincitrici sono:

PS : basta cliccare sulla foto e si apre, per leggere meglio…🙂

Le prime sei sono pregate di scrivermi in privato, via mail , il loro indirizzo così vi posso spedire prima possibile i premi…naturalmente la prima ha vinto lo scialle in sabrà, la seconda il centro tavolo e le altre 4 i segna pagine.

Grazie ancora di aver partecipato e chissà che per l’anno prossimo non possa trovare qualche cosa di altrettanto carino….

NB: volevo precisare che questa é la prima pagina dell’elenco, ce n’era una seconda ma che non ho fotografato, altra cosa, come é ovvio non ho messo i nomi doppi per chi come alcune di voi hanno lasciato due commenti, chi invece mi ha scritto via mail, ma che non ha lasciato un commento nel blog per correttezza non é stato inserito.
Non ho controllato chi aveva realmente messo sul blog, twitter o facebook la foto o il lien al post del Giveaway, che serviva per partecipare, ma ho scoperto che non tutte lo hanno fatto, per questa volta é andata così, ma la prossima volta controllerò ognuna di voi.
E…. a parte questo, visto che sono io che ho messo  a disposizione dei regalini sarà mio insindacabile giudizio, inserire o meno nella lista le persone che parteciperanno la prossima volta!!
Ah dite grazie a una di Voi!!

19 thoughts on “Giveaway la vincitrive é?

  1. uffaaaa sono 33esima😦 ….vabbè è stato bello averti scoperta!!
    ahh sto per segnalarti nella Caccia al tesoro di Mamma Felice “presentami un blog di viaggi”più tardi passa da me e capirai meglio!!
    ps….ma come hai fatto a inserire il riquadro del meteo???dove l’haipreso??
    ciao mari

  2. Pingback: Non ci credo! « polpymamma

Grazie per i vostri commenti

