Le Vacanze si avvicinano….

ed io sogno ad occhi aperti!!

Quest’anno saranno insolite, ma le sto pregustando ….

una montagna  carina, una piscina, il fresco, la fontina, il buon cibo, (alla faccia della dieta)…la buona compagnia, la voglia di chiacchiere leggere e ridere di gusto…

e poi visitare, anzi per me rivisitare una delle città più belle che io abbia visto, la loro parlata  è fantastica…la possibilità di conoscere  una cara amica blogger,

e poi ancora giretti su giretti…magari riusciamo anche a fare qualche giorno al mare, non si sa, vedremo…

si… voglia di vacanze!!!!🙂

Inviato su io

10 thoughts on “Le Vacanze si avvicinano….

  1. Sapessi quanto si avvicinano anche per me…
    Quest’anno noi mare, Viola dixit, ma io mi sarei fatto volentieri un’altra bella vacanza al fresco della montagna come l’anno scorso.
    Mi raccomando carissimo pollaio skype, non esagerate con il buon cibo…

    • Mi sà che saremo in ferie nello stesso periodo!!!!!
      Scusa ma non ci puoi dire una cosa del genere a noi del pollaio, lo sai che a tutte noi piace il buon cibo!!!!!🙂

Grazie per i vostri commenti

