Giveaway La mia vita in Marocco.

Per i miei primi 15 anni di Marocco  voglio festeggiare con il mio primo Giveaway.

I premi in palio sono diversi.

E sono questi:

1 scialle sabrà, dai mille usi

1 centrotavola arancione

4 segnapagina

Giveawey La mia vita in Marocco

Per partecipare dovete lasciare un commento a questo post, per chi possiede un blog condividerlo sul blog e chi ha facebook o twitter pure, avete tempo fino al 9 luglio 2012.

Buona Fortuna a tutti!!

PS : ho dovuto scegliere cose che posso spedire facilmente  e che non comportino dazi doganali.

79 thoughts on “Giveaway La mia vita in Marocco.

  1. Pingback: Giveaway Marocain | La mondina delle parole

  2. Pingback: GIVEAWAY IN MAROCCO | paluca66

  3. Pingback: Arancione come me « polpymamma

  4. 15 anni, mamma mia! Auguri Alle!
    Mi piacerebbe tanto sapere cosa ne pensi di questi tuoi anni trascorsi in Marocco rispetto alla vita precedente in Italia…perche’ non ci racconti con un bel post?😉
    un abbraccio

Grazie per i vostri commenti

