Le persone

 

Le persone alle volte deludono!!!

Deludono per il modo di fare,

deludono per il modo di pensare,

deludono per il comportamento,

deludono per il sorriso falso e commenti acidi,

deludono quando scopri che li immaginavi diversi invece sono veramente come tu non vuoi che siano,

deludono quando sono gelosi ed invidiosi,

deludono quando pensano di essere superiori a te,

deludono quando finalmente sono se stessi.

20 thoughts on “Le persone

  1. Cara Ale, mi dispiace tu sia delusa, il mio consiglio e’ “non ti curar di loro”, perche’ penso che per tante persone che ti deludono, ce ne saranno altrettante che ti amano e che ti sono vicine.
    Fiordaliso

    • Grazie Tesoro, come hai ragione…..
      però io ci credevo, ho passato tanto tempo con questa persona, ma dopo anni solo ora é finalemtne se stessa ed é un vero peccato…

    • Dancer, non voglio essere cinica, ma per te é solo l’inizio é più passerà del tempo e più te ne renderai conto…(parliamo di amici lontani)…in bocca al lupo!!

  2. ahi… che post negativo. Cosa succede? Le persone deludono ma io penso sempre che forse anche io deludo gli altri e questo mi fa vedere le cose diversamente. E quello lì turchese è il bicchiere COMPLETAMENTE vuoto???

    • Rose, io sono una persona che si mette molto in gioco, mi piacciono le critiche, mi prendo un sacco di grane, lavoro sodo sempre e comunque, ma ci sono persone, che quando é ora di lavorare queste spariscono, o meglio fanno il minimo sindacale, oppure sembrano generose, ma alla fine scopri che é tutto il contrario e quindi ti domandi ma non ho mai voluto vedere io questa cosa oppure sono loro che l’hanno nascosta?questo é il punto!!
      il bicchiere é pieno di stuzzicadenti!!!😉

    • Si lo so, Soleil, ma non é questo il punto, il punto é come fà una persona dimostrarsi diversa e poi cambiare completamente modo di fare? MA sono io che ho gli occhi foderati di salame oppure é lei che ha giocato non solo con me anche con altri?

  3. E’ vero che non ci si abitua mai, nè a 30, nè a 50 nè a 80 anni, Certe cose fanno male. Però, per la mia esperienza, noto che con il passare degli anni, la delusione, l’incazzatura etc, passano prima, durano un po’, poco, e poi scivolano via.
    Questo è un post pieno di amarezza, non è da te e mi dispiace…😕

    • Io non dimentico, Mai!! ricordo tutto, non mi vendico perché non é nel mio stile e poi la vendetta nuoce alla salute, non sono arrabbiata, ma delusa…profondamente delusa…e credo che non mi passerà!!😦

    • Stefano, credo tu abbia centrato il punto, ed in questo specifico caso credo di aver sopravvalutato al persona, so anche il perché, non volevo vedere, ma ad un certo punto quando le cose sono talmente palesi e che tutti se ne rendono conto forse é ora di accettare la verità e guardare in faccia alla realtà delle cose.

  4. Penso che ci capiti (in ogni caso mi capita) di pensare sempre e solo almeno all’inizio che le persone siano tutte buone collaborative disponibili socievoli amichevoli. In realtà partiamo noi con false aspettative, e magari insistiamo investendoci in una potenziale amicizia che poi ci si sretola sotto gli occhi. Io ho l atendenza a fare cosi, e poi mi ritrovo a pensare che sono veramente naif . O sono gli altri troppo individualisti. Comunque la delusionepassa, quando non si trasforma in rabbia…. meglio pochi ma buoni. Ciao

    • Helga, credo proprio sia così….meglio pochi ma buoni, sono perfettamente d’accordo, come anche meglio soli che mal accompagnati!!😉
      io sono delusa non arrabbiata…un pò di colpa me la prendo però, troppo fiduciosa…

Grazie per i vostri commenti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...