Sono 45

Ebbene si, oggi é il mio Compleanno e sono 45.

Mamma mia fà una certa impressione mi sembra ieri che ne compievo 40.

Quest’anno ho deciso di Amarmi.
Con questo compleanno ho deciso che devo pensare un pò di più a me stessa e un pò meno agli altri, non so se ci riuscirò, ma voglio provarci.

Quell’ora di wii che mi piace tanto, quella partita di golf in più che non guasta, e poi non lasciare che i capelli bianchi siano troppi prima di fare qualche cosa, di mettermi a dieta, seriamente, e di amarmi di più, coccolarmi di più, questo il mio proposito per il mio compleanno!!!

Auguri a me!!

Inviato su io

23 thoughts on “Sono 45

  1. Tanti carissimi auguri! Dai che sei ancora una fanciulla!
    Sono comunque d’accordo con te: curiamo un po’ di più noi stesse, seguire la famiglia va bene, ma ritagliarsi quei minuti per se stesse, andare in palestra o fare qualcosa che ci piaccia ce lo dobbiamo!
    Buonissima giornata!

    • Grazieee!!!! Lo sai che alle volte non ho nemmeno il tempo di mettermi una crema dopo la doccia?
      no, tanto per dire e ho una figlia sola e grande…
      giornata bellissima grazieee!!:-)

  2. AUGURISSIMIIII !!!!!!!!!!!
    Ti auguro di trascorrere una meravigliosa giornata e festeggiandolo come desideri, e ricordati è l’età che ci sentiamo dentro a fare la differenza!! (io mi sento un’adolescente ma forse sono un caso disperato!!)

Grazie per i vostri commenti

